IT FR ES UK DE
gastronomia di qualità - Parmigiano Reggiano, Culatello e Prosciutto di Parma
Il settore in cui operiamo non é il risultato di una scelta ma di una passione, o meglio di più uomini che condividono la stessa passione: una gastronomia di qualità, fatta di cose semplici ma genuine.
Questa predilezione, abbinata ad una profonda conoscenza del mercato alimentare italiano, ha guidato da sempre le nostre scelte e influito sul nostro percorso.

Abbiamo creato una società di uomini animati dagli stessi interessi, mettendo in avanti le qualità personali di ognuno e federando nel progetto più energie provenienti da diversi settori (manageriale, giuridico, commerciale, produzione, logistica).
Mediante alcuni soci produttori di rinomata fama, disponiamo di un'interazione e di un confronto costante di idee tra le loro realtà e le esigenze del consumatore.
Il risultato finale é stato di beneficiare di punti di vista e concezioni diverse, creando una dinamica positiva ed una sinergia di pensiero e di lavoro.
La nostra società é composta da un management che si pregia di un'esperienza pluriennale nel settore dell'agroalimentare (Produzione e Vendita).

I soci fondatori, che oggi ricoprono i primari ruoli di direzione commerciale, marketing e acquisti, si vantano di aver esportato con successo all’estero format innovativi di distribuzione alimentare italiana, anticipando le tendenze di mercato.
Profondi conoscitori delle dinamiche della distribuzione siamo in grado di apportare prodotti, idee e soluzioni innovative, mettendo a disposizione il nostro savoir-faire.

La nostra sede si trova a Parma, capoluogo italiano della gastronomia.
Dall'immancabile Parmigiano Reggiano agli inimitabili Culatello e Prosciutto di Parma, passando per una incredibile varietà di altri prodotti, questa città si pone ai vertici internazionali quanto a tipicità e unicità dell' universo culinario.
Parma è sede dell'autorità per la sicurezza alimentare (EFSA) e fa parte della regione Emilia Romagna che vanta il maggior numero di prodotti con certificazione DOP e IGP.